20 January, 2024

Immagini Buongiorno || Buongiorno Immagini || Buongiorno Immagini Nuove

Ciao amici, benvenuti nel nostro sito Mixing Images. Mi chiamo Vikas Yadav. Amici, il post di oggi sarà molto speciale. Nel post di oggi parleremo di - Immagini Buongiorno, Buongiorno Immagini, Buongiorno Immagini Nuove. Quindi iniziamo il post di oggi.

Immagini Buongiorno

Immagini Buongiorno

Immagini Buongiorno

Immagini Buongiorno

Immagini Buongiorno

Immagini Buongiorno

Immagini Buongiorno

Immagini Buongiorno

Immagini Buongiorno

Immagini Buongiorno

Buongiorno Immagini


Buongiorno Immagini

Buongiorno Immagini

Buongiorno Immagini

Buongiorno Immagini

Buongiorno Immagini

Buongiorno Immagini

Buongiorno Immagini

Buongiorno Immagini

Buongiorno Immagini Nuove


Buongiorno Immagini Nuove

Buongiorno Immagini Nuove

Buongiorno Immagini Nuove

Buongiorno Immagini Nuove

Buongiorno Immagini Nuove

Buongiorno Immagini Nuove

Buongiorno Immagini Nuove

Buongiorno Immagini Nuove


Acqua Dolce


C'era un'isola nel mare lontano. Una donna anziana viveva lì da sola. I marinai chiamavano quell'isola l'isola della vecchia. L'isola era fatta di rocce vulcaniche. In una parte c'erano pochi alberi di cocco. Nient'altro è cresciuto lì. Le rocce erano sparse in lungo e in largo sott'acqua. Molte navi che passavano di lì si scontrarono con le rocce e annegarono. A volte una nave perduta si ancorava lì per prendere acqua fresca, allora la vecchia lo aiutava.

I marinai sarebbero stati molto sorpresi di vedere la vecchia su quell'isola deserta. Chiedeva: "Come fai a vivere qui da sola, vecchia madre?"

La vecchia rimase in silenzio dopo aver ascoltato. Un giorno un marinaio chiese molto, poi la vecchia signora disse: “Molti anni fa tutta la mia famiglia stava andando su una nave. La nostra nave si è schiantata contro le rocce di quest'isola. Tutti sono annegati, solo io sono sopravvissuto. Chi è mio ora, anche dove dovrei andare? Poi, asciugandosi le lacrime, disse: "E se vado, chi dirà ai visitatori dove si trova l'acqua fresca?"

Una volta sull'isola non pioveva. L'acqua piovana riempita nelle fosse si prosciugò. Vedendo questo, la vecchia si preoccupò. Ha iniziato a pensare: 'Quest'acqua sarà meno solo per me. Come placherò la sete dei marinai che vengono qui!'

Quella notte la vecchia non riuscì a dormire. Irrequieto passeggiava sulla spiaggia. L'acqua del mare brillava come argento al chiaro di luna. All'improvviso ci fu un movimento tra le onde. La vecchia vide qualcuno uscire dalle onde verso di lei.

Era stupito! Chi può essere? Ho anche un po' di paura. Ecco perché la persona che uscì dal mare venne da lui.

La vecchia vide che la persona aveva una ghirlanda di perle lucenti sulla fronte e una conchiglia in mano.

L'uomo disse: "Madre, io sono il mare!"

"Mare! Tu sei il mare!" La vecchia parlò con voce sorpresa.

"Sì, ti vedo tutti i giorni. Anche dopo aver sofferto, plachi la sete di chi viene qui. Ho acqua infinita, ma non posso dissetare nessuno. Capisco il tuo dolore. Posso dirti il ​​trucco per ottenere l'acqua dolce. Prendi la mia acqua e scaldala. raccogliere il suo vapore. Si raffredderà e si trasformerà in acqua dolce. Disse il mare ed entrò nell'acqua.

La vecchia prese subito l'acqua di mare nella pentola e iniziò a fare come diceva il mare. Il vapore che saliva dal riscaldamento dell'acqua veniva raccolto in un'altra pentola. Quando ho guardato più tardi, ho visto dell'acqua in quella pentola. L'ho bevuto e ho iniziato a ballare allegramente. Letteralmente l'acqua salata si era trasformata in acqua dolce.

Ogni giorno la vecchia preparava acqua dolce dall'acqua di mare e la raccoglieva. Ogni volta che i marinai di una nave arrivavano sull'isola, lei dava loro dell'acqua.

I marinai facevano vari doni alla vecchia, ma lei rifiutava. Diceva sempre: "Cosa voglio fare con loro". Ma i marinai non sarebbero d'accordo. Molti prodotti alimentari sarebbero stati lasciati sull'isola.

Una volta molte navi si fermarono vicino all'isola. La vecchia ha dato l'acqua ai marinai. Poi ha detto: “Ragazzi, rimanete per un po'. Tra un po' preparerò l'acqua dolce. È andata a riva. La pentola era appena stata immersa nell'acqua quando qualcuno gli afferrò la mano.

La vecchia signora si è spaventata. Poi guardò attentamente, poi la faccia del mare era visibile.

Il mare disse: "Madre, non prendere l'acqua, lascia che i marinai muoiano di sete".

"Perché?"

“Su queste navi vengono caricati sacchi di canna da zucchero. affonderò le navi. Tutto lo zucchero si dissolverà nella mia acqua salata. L'acqua diventerà dolce. Dicendo questo il mare rise.

La vecchia signora non credeva alle sue orecchie. Lei disse: "Cosa stai dicendo? Sei molto grande Dove andrà via la tua salinità da una quantità così piccola di zucchero?

L'oceano disse: "Non farmi la predica. Se non mi ascolti, spegnerò il fuoco della tua stufa, allora come preparerai l'acqua dolce?

La vecchia signora non capiva cosa dire! Le lacrime iniziarono a scendere dai suoi occhi. Disse: “Va bene, non farmi prendere la tua acqua salata. ti maledico Sarai sempre salato! Darò a questi marinai tutta l'acqua fresca dell'isola. Anche se perdo la vita. Dirò di te ai marinai. Pregherò Dio per loro. Non sei più grande di Dio. Lasciata lì la pentola, la vecchia tornò piangendo.

Quando i marinai videro la vecchia piangere, chiesero cosa fosse successo. Ma cosa direbbe? Continuava a piangere in silenzio. Le sue vecchie ferite erano tornate verdi. Disse ai marinai: “Venite con me. C'è un po' di acqua dolce in un punto dell'isola. Ragazzi, bevete lo stesso.

Dopo aver mostrato ai marinai il luogo dell'acqua dolce, la vecchia tornò e si mise a piangere seduta sulla riva. Stava pensando: 'Cos'è successo a questo mare? Perché è diventato così egoista? In precedenza, aveva detto come rendere dolce l'acqua salata.

"Vecchia madre". La voce è arrivata Era il rumore del mare, ma la vecchia lo ignorò. Pensava che il mare non le avesse reso giustizia. Solo allora la vecchia vide, il mare sta arrivando con la sua pentola. L'oceano ha messo giù la pentola. Dentro c'era dell'acqua. Rimase a capo chino per un po'. Poi disse: “Madre, sei arrabbiata? perdonami! Davvero hai ragione. Prepara dell'acqua dolce e dallala ai marinai. Ora non ti fermerò mai. Mi dispiace per averti ferito. Solo tu puoi rendere dolce la mia acqua salata, altrimenti la mia acqua rimarrà salata.

Dopo aver ascoltato il mare, le lacrime della vecchia si fermarono. Lei sorrise. Anche il suono delle risate proveniva dalle onde. Vide, il mare tornava a ridere.

Quando i marinai arrivarono lì, videro la vecchia signora molto felice. Molte stufe stavano bruciando lì. L'acqua del mare si stava scaldando su di loro.

I marinai avevano visto il mare vicino alla vecchia. Continuavano a chiedere di lei, ma la vecchia rimase in silenzio. Cosa dici? Voleva rendere sempre più dolce l'acqua salata dell'oceano.


Parola Finale

Miei cari amici, spero che questo nostro post vi sia piaciuto. Se ti è piaciuto questo nostro post, condividi il nostro post con i tuoi amici. E condividi sui social. E facci sapere nei commenti quanto ti è piaciuto il post. Non dimenticare di commentare.

0 Please Share a Your Opinion.:

If You Have Any Doubts. Please Let Me Know.